Non solo novità di prodotti. Dal 17 aprile, nel cuore di Milano e in concomitanza con la Milano Design Week, accanto a Spazio Elvezia – primo showroom monomarca dell’azienda a Milano – Kdln crea la sua realtà parallela, in cui le regole e le logiche di percezione vengono sorprendentemente riscritte e sconvolte.
Una distorsione temporale alla “Inception”, in cui sogno e follia sono considerati i mezzi per superare la razionalità. ANNEX è lo spazio temporaneo in cui immergersi e staccare dalla frenesia della settimana più importante del settore. Il concept non poteva che provenire dallo studio di architettura e design Storagemilano, già ingaggiato dal brand di illuminazione per la progettazione di Spazio Elvezia nel 2022.
“Abbiamo lavorato cercando di scardinare il concetto di allestimento convenzionale, elevando i materiali da costruzione, grezzi e decontestualizzati, a sfondo esperenziale su cui si mostrano i nuovi prodotti Kdln.” – Marco Donati, fondatore, insieme a Barbara Ghidoni e Michele Pasini dello studio Storagemilano.
Ancora una volta, lo stile Kdln prende concretamente forma: poesia e funzionalità si incontrano per offrire al visitatore e al cliente un’esperienza unica e memorabile. Il tutto, stavolta, all’insegna dell’anticonvenzionale.